Cavallaro, Duchi e Lombardo Studio Legale

Attività e servizi

Cavallaro, Duchi e Lombardo & Associati è stato fondato a Milano nel 1990.

Dalla sede principale di Milano e da quella di Roma, l’attività professionale è svolta su tutto il territorio nazionale. Lo Studio opera prevalentemente in ambito amministrativo, civile e commerciale, con particolare riguardo al diritto della sanità, pubblica e privata, e al diritto farmaceutico, ivi compresa la difesa dei professionisti sanitari nel giudizio penale e in quello disciplinare.

In particolare, gli avvocati dello Studio hanno maturato consolidata esperienza, sia giudiziale che stragiudiziale, nelle questioni giuridiche relative alle farmacie, pubbliche e private, nonché alla produzione e distribuzione dei medicinali, dei dispositivi medici e dei prodotti parafarmaceutici (naturali, cosmetici, alimenti destinati ad alimentazione particolare, erboristici).

Sempre con specifica attenzione per il settore della sanità e farmaceutico, gli avvocati si occupano inoltre di contratti della P. A. e di appalti per forniture di beni e servizi, di tutela della riservatezza dei dati personali, di pubblicità sanitaria e dei professionisti sanitari, di pubblicità dei medicinali e dei prodotti parafarmaceutici, di responsabilità civile per casi di malpractice.